ASSISTENZA

Compila il seguente modulo per ottere assistenza tecnica

Azienda Richiedente*

Nome e Cognome*

Indirizzo*

Città*

CAP*

Email*

Telefono*

Modello Stampante*

N° di Matricola*

Stampante in garanzia?*
 SI No

Tipo di inchiostro*
 Ultragrip2 Ultragrip2Plus UV Altro

Altro tipo di inchiostro

Data d'acquisto*

Contratto di assistenza?*
 SI No

Rip in uso*

Versione Rip*

Test print (jpg,tif,png,pdf) Max 15MB

Foto del problema (jpg,tif,png,pdf) Max 15MB

Errori visualizzati sul display - Descrizione del problema *

Con l'invio del presente modulo, l'utente dichiara di essere a conoscenza delle informazioni e diritti previsti agli artt. 7 e 13 del D.lgv. 196/03 - Codice in materia di trattamento dei dati personali.
Accetto* 




 Assistenza remota online

A dimostrazione dell’importanza rivestita dai nostri Clienti e dell’attenzione che da sempre dedichiamo al supporto, considerato parte integrante dei nostri prodotti, Smart Color informatica è lieta di annunciare l’inaugurazione di un innovativo servizio di assistenza telematica basato su una nuova piattaforma tecnologica per l’assistenza online da remoto, che vi consentirà di usufruire, in modalità rapida e ovunque voi siate, del supporto tecnico altamente qualificato che ci contraddistingue.

Sarà sufficiente installare, in modalità automatica e una tantum, la soluzione TeamViewer, completamente gratuita per i clienti Smart Color, scaricabile dal link in fondo alla pagina e che, ad ogni suo avvio, creerà una password sempre diversa che permetterà l’accesso da remoto alle macchine sulle quali effettuare l’assistenza. Il nuovo servizio di assistenza telematica di Smart Color prevede, sempre gratuitamente, l’installazione telefonica guidata dell’applet e le relative istruzioni all’utilizzo. E’ bene sottolineare il fatto che sarà necessario che ci comunichiate una nuova password ogni qualvolta abbiate bisogno di assistenza da remoto, e ciò garantisce l’estrema sicurezza e riservatezza delle operazioni. Senza la password da voi fornita, e pertanto senza la vostra esplicita autorizzazione, infatti, non sarà possibile accedere al vostro sistema.

Completamente gratuito per tutti i clienti con regolare contratto di manutenzione

Istruzioni per scaricare ed installare l’applet Team Viewer

Cliccare sul link “Scarica TeamViewer” riportato nel link qui sotto; * Selezionare “Salva” all’interno della finestra che si aprirà; * Scegliere la cartella dove si vuole che il programma venga salvato (sarà possibile spostarlo in seguito), e cliccare nuovamente su “Salva”. * Il file verrà scaricato il pochi secondi nella location selezionata!

Da questo momento il programma è pronto per essere utilizzato (andando nella location dove si è salvato il file e facendo doppio click sull’icona azzurra, infatti, il programma viene lanciato automaticamente e, ad ogni apertura, verrà visualizzata una password sempre diversa che dovrà essere comunicata a Smart Color nel momento in cui si vorrà usufruire del nuovo servizio di assistenza.

Scarica TeamViewer Download per Windows
Menu