copertina azienda

Come funziona il nuovo iperammortamento per l’acquisto di stampanti SMARTCOLOR

SmartColor srl nasce a Montesilvano (PE) nel 1994 grazie all’intuizione imprenditoriale di Davide Catalano e di un team di professionisti col preciso intento di sviluppare e diffondere le più innovative tecniche di stampa digitale. Esperienza e passione si combinano ad uno spirito dinamico e competitivo, per offrire soluzioni vincenti per le esigenze di ogni cliente. Grazie ad un gruppo di lavoro formato dai migliori ingegneri e tecnici del settore, SMARTCOLOR ha progettato e realizzato un sistema innovativo e dalle mille applicazioni pratiche. Esso adatta, grazie ad uno speciale piano di solida fattura, i migliori plotter di stampa al funzionamento su diverse tipologie di supporti, anche tridimensionali, espandendone pressoché illimitatamente le potenzialità creative e realizzative.

Come funziona il nuovo iperammortamento 250%?

La tecnologia SMARTCOLOR è basata sui migliori plotter roll-to-roll re ingegnerizzati per la stampa industriale piana: un progetto all’avanguardia per andare oltre le possibilità dei plotter standard e superare i limiti tecnici e di accessibilità dei sistemi flat bed già presenti sul mercato. Cinque anni fa è stata lanciata la prima flat bed SMARTCOLOR realizzata per produzioni industriali. I modelli attuali sono disponibili nella grande famiglia Smartflat.  E’ grazie a questi prodotti che SMARTCOLOR ha conquistato il mercato dell’inkjet industriale sia a livello nazionale che internazionale. Le stampanti SMARTCOLOR hanno l’enorme vantaggio di stampare fino a 25 centimetri di spessore (a richiesta anche oltre): oggetti e complementi d’arredo diventano così totalmente personalizzabili. Il sistema Smartflat può gestire diverse tecnologie e differenti inchiostri sviluppati e ottimizzati per utilizzi specifici; la loro intercambiabilità spazia dal water-based per applicazioni tessili fino al metal complex per la pelle.

 

Quali sono i beni strumentali agevolabili?

I sistemi di stampa Smartflat permettono la stampa diretta senza pre trattamenti su moltissimi materiali piani o leggermente corrugati (max 5 mm) come legno, plastica, alluminio, ceramica, vetro, cartone e pelle, garantendo un effetto di stampa senza spessore e inodore, anche con inchiostro bianco. Le possibilità di stampa inkjet sono innumerevoli e spaziano da pannelli e oggetti finiti di piccola o grande dimensione con spessore massimo di 25 cm, fino a complementi d’arredo, tessuti e capi d’abbigliamento e prodotti alimentari (cialde, biscotti e foglie di zucchero) grazie a specifici inchiostri dedicati. Nella versione UV è inoltre possibile realizzare stampe industriali su speciali materiali con effetto a spessore, finiture lucide o opache e stampa con inchiostro bianco. SMARTCOLOR è la soluzione giusta: un’ampia gamma di possibilità per personalizzare oggetti e ambienti e dare vita a nuove possibilità creative per i settori dell’eccellenza italiana: l’artigianato, la moda, l’industria, la grafica e il design.



Contattaci per ulteriori informazioni

Nome e Cognome (richiesto)

Ragione Sociale

La tua email (richiesto)

Telefono

Professione

Area di interesse (richiesto)

Note

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni.

Menu