base immagine alto s-60 plotter

La tecnologia SmartFlat è basata sui migliori plotter roll-to-roll re ingegnerizzati per la stampa industriale piana: un progetto all’avanguardia per andare oltre le possibilità dei plotter standard e superare i limiti tecnici e di accessibilità dei sistemi flat bed già presenti sul mercato. I modelli attuali sono disponibili nella grande famiglia SmartFlat. E’ grazie a questi prodotti che SmartColor ha conquistato il mercato dell’inkjet industriale sia a livello nazionale che internazionale. Le stampanti SmarFlat hanno l’enorme vantaggio di stampare fino a 25 centimetri di spessore (a richiesta anche oltre): oggetti e complementi d’arredo diventano così totalmente personalizzabili. Il sistema SmartFlat può gestire diverse tecnologie e differenti inchiostri sviluppati e ottimizzati per utilizzi specifici; la loro intercambiabilità spazia dal water-based per applicazioni tessili fino al metal complex per la pelle.

base per striscia caratteristiche tecniche

base imm cartucceInchiostri ECO-UV: inchiostri versatili

La serie VersaUV utilizza l’inchiostro ECO-UV di Roland in pratiche cartucce da 220cc per stampare sui più diversi tipi di materiale, anche flessibili, grazie alla particolare elasticità dell’inchiostro.

Il tempo di essiccazione è immediato e la resa dei colori è perfetta, con un alto grado di brillantezza e un ampio gamut riproducibile. ECO-UV è disponibile nelle combinazioni CMYK, bianco e verniciatura.

base imm 25cm

.

.

Stampa su oggetti alti fino a 25cm

I nostri plotter SmartFlat sono in grado di stampare oggetti alti fino a 25cm. Grazie ad un rivoluzionario piano di stampa estremamente robusto e leggero, la serie SmartFlat non pone limiti alla creatività sopratutto quando si tratta di stampa inkjet industriale. Grazie infatti alla possibilità di caricare ogni genere di materiale rigido o flessibile, SmartFlat diventa la soluzione indispensabile per qualsiasi azienda che desidera spaziare dal prototipo alla produzione in serie o personalizzando ogni applicazione al 100%

.

.

Migliaia di possibili applicazioni 

L’innovazione è alla base dell’attività quotidiana dello staff SmartColor, che sperimenta su materiali sempre nuovi la perfetta combinazione dei plotter SmartFlat con gli inchiostri di ultima generazione, ecologici e inodori, appositamente formulati per i diversi supporti di stampa: forex, dibond, plexiglas, vetro, pelle, legno, ceramica, poliuretano e cartongesso, ma anche ferro, alluminio, rame, ottone e argento, stoffe naturali come cotone e seta, tessuti sintetici, e molti altri ancora. Lo staff SmartColor studia e realizza la migliore soluzione di stampa in termini di materiali, tempi e costi, in un vero e proprio laboratorio creativo in cui i materiali e gli oggetti possono trasformarsi in mille modi diversi e ritornare sul mercato con un valore aggiunto inestimabile: l’unicità.

base per striscia scheda tecnica

Specifiche tecniche
 
Tecnologia di stampaink-jet 6 teste 12 canali 6 colori
Risoluzione540, 720, 1440 dpi max
GocciaVariable, minimo 4 pl
VelocitàMax 13 mq/h qualità draft
Massima dimensione di stampa .Max 1346 mm x 2500 mm
Altezza di stampaMax 250 mm
Gestione altezza materialiSensore Laser
Tipologia inchiostriUltra UvLed®
Coloricmyk ww, cmyk wv
InterfacciaEthernet
Software SmartRip®
AccessoriBarra antistatica

.

base per striscia requisiti hardware

Hardware minimo richiesto
 
Sistema operativoWindows® 8/8.1 (32/64-bit)- Windows® 7 Professional o Ultimate (32/64-bit)
CPUIntel® Core™ i5 o superiore
RAM4 GB minimo
Risoluzione videoRisoluzione 1280 x 1024 o maggiore
Spazio libero su Hard Disk250 GB o maggiore
Hard-disk file systemFormato NTFS
DriveDVD-ROM drive
Le applicazioni lavorano a 32-bit ma mantengono la consueta efficienza anche su sistema Windows® 64-bit.

.

 

.

Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una demo personalizzata
Menu