Smartcolor @ VISCOM 2018

Un regalo inaspettato @ VISCOM 2018
25 ottobre 2018
Show all
 

Come ogni anno il Viscom è stato un successo per la Smartcolor. Un grande ringraziamento va a tutti i nostri amici clienti, partner ed espositori che hanno contribuito a rendere unica questa avventura, rinnovando la loro preziosa fiducia e stima.



Al Viscom 2018 abbiamo festeggiato anche i nostri 25 anni di attività, che hanno fatto crescere un sogno fino a farlo diventare realtà grazie a tutti quelli che ogni giorno credono nella nostra azienda e nella nostra tecnologia.
 
Per l’occasione abbiamo presentato 2 macchine nuove, dalle prestazioni fuori dal comune, frutto della fusione di due grandi tecnologie con il know-how SMARTCOLOR. La Mimaki UCJV abbinata alle nostre tecnologie Flatbed e Hybrid, alte prestazioni di stampa superando il classico roll to roll.

La Mutoh VJ 1638 ur in versione Flatbed e Hybrid, una delle stampanti con le dimensioni di stampa più generose sul mercato, con 2 teste di stampa per aumentare le prestazioni nella decorazione. Oggi grazie a SMARTCOLOR possiamo avere questa fantastica macchina fusa su uno dei nostri tavoli, superando gli standard di altezza di stampa, portandoli a 25/50 cm, trasformando un classico plotter roll to roll in una vera e propria stampante industriale.
 
Presentazione al CPRINT della sinergia tecnologica tra Roland DG e Smartcolor.
Le novità SMARTCOLOR non finisco qui... Siamo fieri di annunciare il trasferimento presso la nostra nuova sede, molto più grande (5000mq), tecnologica e innovativa, pronta, insieme al nostro instancabile staff, a far crescere il know-how Made in Italy.

Ringraziamo tutti i nostri amici, clienti e partner che hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno a rendere unico questo percorso, come ROLAND DG, azienda leader del settore, che ha creduto in noi rinnovando la nostra sinergia tecnologica.

Ci vediamo al Viscom 2019!